Tuesday, February 7, 2012

Sanctuary Cove International Boat Show IFBSO


24 – 27 maggio 2012

Sanctuary Cove International Boat Show IFBSO

Dove il settore nautico fa business






La Camera del Commercio e dell’Industria Italiana in Australia (Qld) sarà anche quest’anno il referente unico per gli operatori del settore nautico Italiano che intendono partecipare al Sanctuary Cove International Boat Show, la più grande fiera nautica dell’Asia-Pacifico.

Giunta alla 24esima edizione, questa fiera si riconferma l’appuntamento più importante dell’anno con la presenza già accreditata di 400 esibitori, oltre che di visitatori e delegazioni da diversi Paesi del mondo come India, Taiwan, Cina, Corea, Emirati Arabi Uniti, Italia, Malesia, Singapore, Gran Bretagna, Stati Uniti, Nuova Zelanda, Spagna e Filippine.

La Camera di Commercio del Queensland la invita a cogliere questa imperdibile occasione di promuovere la sua azienda:

-PARTECIPAZIONE INDIRETTA: all’interno dello stand Italiano della Camera di Commercio, si prevede la presenza per i 4 giorni della fiera di personale istruito per rappresentare la sua azienda ed informare sui suoi prodotti e servizi. La Camera di Commercio si occuperà dell’intera organizzazione logistica prima e durante la fiera, affitto dello spazio espositivo, delle attrezzature, nonché della produzione del materiale promozionale.


-PARTECIPAZIONE DIRETTA: qualora volesse prendere parte di persona all’evento, la Camera di Commercio le propone un servizio comprensivo di organizzazione di viaggio e soggiorno e affitto spazio espositivo secondo le sue esigenze.

La invitiamo a contattarci al più presto per verificare le disponibilità. 

POSTI STRETTAMENTE LIMITATI

Super yachts, lussuosi panfili, barche per pesca d’altura, barche a vela, cabinati e motoscafi sono solo alcuni dei prodotti che verranno presentati in questo salone di fama mondiale. Inoltre, il programma dell’evento prevede interessanti attività che coinvolgeranno rinomati esperti del settore in seminari e incontri sul tema della navigazione e della sicurezza navale.

Per info e prenotazioni la invitiamo a contattare la Camera del Commercio e dell’Industria Italiana in Australia, Queensland.

CONTATTI:
Tel: +61 7 3392 2499  Fax: +61 7 3392 1022

No comments:

Post a Comment